mercoledì 13 agosto 2014

Cien - Latte detergente

Mi scuso se in questo periodo non sono presente qui sul blog, sono spesso fuori casa a godermi le mie vacanze estive (la scuola comincia tra solo un mese, sigh!) e non mi va quasi mai di stare al computer con questo caldo davvero intenso.


Ultimamente ho comprato parecchi prodotti per la skincare, capirete dunque, le tante recensioni su di essi.


Su internet molte parlavano di questo latte detergente così, incuriosita, ho chiesto ai miei nonni (essendo fedeli clienti della Lidl, ci vanno spessissimo) se avrebbero potuto trovarlo.
Accontentata come al solito, mi hanno preso anche un altro prodotto che avevo loro accennato e di cui vi parlerò presto.

Il costo è davvero irrisorio: 1,80€ e la confezione è di 250 ml.
Io lo metto su un dischetto di cotone e lo passo bene sul viso, quando con un dischetto pulito vedo che non c'è più traccia di trucco, sciacquo con un detergente.
Ha molti pro, ma anche un fastidioso contro.
Cominciano dalle caratteristiche positive: strucca benissimo, occhi compresi (con tanto di immancabili strati di mascara), non tira assolutamente la pelle anzi, almeno la mia, rimane bella idratata, ed ha inoltre un inci più che buono.
Ma...bisogna fare attenzione sugli occhi perché se ne dovesse entrare un po', brucia.
A me pizzica un po' anche sulla pelle ma non riesco a capire se sia colpa sua o magari a causa dello sfregamento, perché mi succede anche con un altro latte detergente che sto provando in questo periodo, e quest'ultimo mi sembra anche piuttosto delicato come formula.

Avete mai provato qualcosa di questa marca, magari da consigliarmi?

Nessun commento:

Posta un commento